Alice Betto: vincere con la chiropratica

Per un atleta, la perfetta forma fisica è fondamentale. Il più piccolo disturbo può compromettere il raggiungimento di obiettivi molto importanti. Alice Betto, campionessa italiana di triathlon e di duathlon si prende cura della sua forma fisica mediante la chiropratica. Leggi la sua testimonianza.

Ernia del disco e chiropratica: la testimonianza di una paziente

L'ernia del disco può essere un problema molto fastidioso. Spesso lo si affronta chirurgicamente. Fabia Lombardelli, venditrice ambulante, una vita dura passata all'aperto, a caricare e scaricare merce, ci racconta in che modo la chiropratica l'ha aiutata a non sottoporsi all'intervento chirurgico.

Distorsione della caviglia: la testimonianza di un’atleta

La distorsione della caviglia è uno dei traumi più comuni tra gli sportivi ma anche tra chi sportivo non è. Una passeggiata in campagna, una buca lungo la strada, un dislivello inatteso, il piede che si appoggia come non deve e in un attimo il dolore è così forte da impedirci di camminare. Leggi come un'atleta di Agility Dog, infortunatasi durante gli allenamenti, ha tratto grande beneficio dagli aggiustamenti chiropratici.