John Williams, Presidente Associazione Italiana Chiropratici

L’Associazione Italiana Chiropratici dice no alla possibilità che c’è in alcune parti del mondo di prescrivere farmaci. Dibattito al Congresso del World Federation of Chiropractic di Washington. “Visti i rischi di alcuni farmaci – sostiene il presidente dell’Associazione John Williams – appare opportuno che la chiropratica continui a offrire una possibilità ai pazienti: quella di gestire la loro salute in maniera più naturale”.

Le Medicine Tradizionali, Complementari e Non Convenzionali nel Servizio Sanitario Nazionale per l’uguaglianza dei diritti di salute oltre le esperienze regionalistiche: Salutogenesi e Prevenzione,Formazione a Profilo Definito, Buona Pratica Clinica,Ricerca Clinica No-Profit. Criticità, esigenze sociali, prospettive future:un confronto interdisciplinare

First Visit by Piet Seru DC | Milano Marzo 2016

Si è tenuto nei giorni 19 e 20 marzo, a Milano, il primo dei due seminari First Visit by Piet Seru, DC. Organizzato dall’Associazione Italiana Chiropratici, il seminario ha registrato la presenza di molti chiropratici e studenti. Ecco il breve video.

Si è tenuto a Roma nei giorni 20 e 21 novembre 2015, presso l'Hotel Parco dei Principi, il Life Roma Seminar. Organizzato da Life University, il prestigioso college americano, il seminario ha visto la partecipazione di ben 350 chiropratici intervenuti da tutto il mondo. Ecco alcune immagini dell'evento.

Il Presidente AIC, dr. John Gordon Williams, ospite di TG2 Medicina 33 nella puntata del 6 ottobre 2015 a parlare di mal di schiena

Il Presidente AIC, dr. John Gordon Williams, ospite di TG2 Insieme nella puntata del 12 ottobre 2015 a parlare di chiropratica.

La WFC and ECU Conference è stata un successo clamoroso con quasi 1000 partecipanti. Entra per saperne di più.

Dal 13 al 16 maggio si sono tenuti ad Atene il 13° WCF'S Biennal Congress e la ECU Convention. Entra e guarda il resoconto fotografico.

Master di 1° livello, Anno Accademico 2015-2016 Università di Milano - Bicocca